LO STUDIO

Lo Studio Legale, Commerciale e del Lavoro COLLETTI & PARTNERS nasce come modernizzazione dello Studio Legale Colletti, fondato nel 1934 dall’Avv. Giovanni Colletti, nonno dell’attuale titolare Avv. Andrea Colletti.

Lo Studio si è storicamente sempre occupato della materia civilistica, in particolare del tema del del risarcimento del danno nelle sue più diverse implicazioni: responsabilità medico-sanitaria, circolazione stradale, danni da responsabilità professionale, nonchè recupero crediti.

Dal 2008, con l’ingresso nello studio dell’Avv. Andrea Colletti, grazie alle sue conoscenze di diritto europeo e di diritto commerciale, si è allargato il campo di lavoro anche per quanto concerne la consulenza alle imprese ed il contenzioso bancario a favore di consumatori e società. Si è inoltre intrapresa anche l’attività nell’ambito penale relativamente alla malasanità.

Con il cambio recente di struttura che ha permesso l’ingresso, in un medesimo studio, di diverse figure professionali, lo studio Colletti & Partners intende seguire a tutto tondo le piccole e medie imprese fornendo, oltre alla consulenza legale, consulenza giuslavoristica e commerciale.

Per quanto riguarda il diritto amministrativo collabora con un importante studio torinese, esperto del codice degli appalti.

Il primo colloquio per conoscere le problematiche del cliente è gratuito e sarà svolto da chi, all’interno dello studio, ha la maggiore esperienza nel campo. I clienti potranno anche inviare i propri quesiti via e-mail per avere una risposta nel più breve tempo possibile.

Focus dei professionisti dello studio è arrivare al pieno risarcimento del danno a favore dei nostri assistiti, per quanto possibile prima dell’inizio di una causa, nella considerazione degli elevati costi e dei tempi necessari per concludere un procedimento civile in Italia.

Ogni membro dello studio è assicurato professionalmente con primarie compagnie italiane.